El Shaarawy nelle figurine speciali della collezione Calciatori 2015-16 della Panini

El Shaarawy nelle figurine speciali della collezione Calciatori 2015-16 della Panini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Marzo 2016, 20:57
La Panini ha realizzato sei figurine speciali sui protagonisti delle ultime settimane della Serie A Tim. Nella nuova collezione Calciatori 2015-2016, è presente infatti la sezione Film del Campionato, che racconta i momenti salienti della stagione, dall'inizio fino ai verdetti finali. Le nuove figurine celebrano in particolare Stephan El Shaarawy per il gol più bello (segnato durante la partita Roma-Frosinone del 30 gennaio scorso), Lorenzo Insigne per l'alto rendimento, in particolare in termini di gol e assist, e Gianluigi Buffon per l«'esperienza al potere».

Figurina speciale anche per M'Baye Niang come giocatore-rivelazione: questa figurina vuole anche rappresentare un «in bocca al lupo» per un pronto rientro dopo l'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Un'altra figurina è dedicata alla partita Sampdoria-Napoli dello scorso 24 gennaio (finita 4 a 2 per i partenopei) come match più spettacolare.

Nelle bustine della collezione Calciatori 2015-2016 vendute in edicola sono già presenti le prime sei figurine del 'Film del Campionatò dedicate all'inizio della stagione. «Con le nuove figurine della bustina sul Calcio di Primaverà continuiamo a raccontare l'entusiasmante Serie A TIM 2015-2016», ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. «Quest'anno la sezione Film del Campionato è stata ulteriormente arricchita e l'innovazione avviene proprio in una stagione da tempo non così avvincente: abbiamo quindi la possibilità di raccontare l'alternarsi delle squadre in vetta alla classifica, il riproporsi di giocatori decisivi nel campionato italiano, come Stephan El Shaarawy, la celebrazione di campioni affermati che continuano ad infrangere record, come nel caso di Gianluigi Buffon, e molte altre situazioni che meritano di essere ricordate nel tempo attraverso il racconto delle figurine Calciatori».
© RIPRODUZIONE RISERVATA