Coppa Italia, via al turno preliminare.
Il Civitavecchia contro il suo passato

Martedì 10 Settembre 2019 di Paolo Baldi
Domani tornano in campo per le partite del turno preliminare di Coppa Italia d’Eccellenza otto squadre. Il calcio d’inizio è stato fissato per ore 15.30 Tra i match in programma, il più interessante è il derby in scaletta sul campo di Vignanello tra Polisportiva Monti Cimini e Civitavecchia 1920.
Marco Scorsini tecnico della squadra di casa, incrocia sulla sua strada la formazione che ha allenato nella scorsa stagione, nella quale ritrova cosi quattro suoi giocatori: i fratelli Cristian e Manuel Vittorini, Tomarelli, Cedeno e Nuti. Non sarà una gara come tante altre pertanto.

«La coppa non è un nostro obiettivo – dice il presidente della Pmc Gianni Patrizi – ma è chiaro che ci teniamo a fare bella figura, anche perché la prima partita di questa manifestazione e uscire subito non è bello».
Interessante anche l’abbinamento tra le matricole Aranova e Palestrina. Le altre due gare in calendario sono Formia – Pontinia e Città di Paliano – Pro Cisterna Sermoneta. Le partire di ritorno sono state fissate per il 25 settembre.
  Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 09:12


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Gli straordinari delle maestre con gli stracci per pulire l’aula

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma