Ecce bomber: Funari si libera dal Cori
Petrangeli corteggiato dal Civitavecchia

Ecce bomber: Funari si libera dal Cori Petrangeli corteggiato dal Civitavecchia
di Nikyle Cimino
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Luglio 2015, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 10:29
Davide Funari libero da vincoli, Petrangeli in attesa di una chiamata, Barile e Fazi che potrebbero trovare casa a Pomezia e Colleferro, Iannotti che, dopo le nozze, è sempre più vicino al Montecelio, Niccolò Rocchi diventato oggetto del desiderio del Città di Ciampino. Il calciomercato dei dilettanti balla sulle punte, quelle che garantiscono gol a doppia cifra in ogni stagione e che nello scorso campionato hanno occupato i primissimi posti nelle classifiche dei marcatori.

Davide Funari, dopo un'ottima stagione a Cori (diciassette reti per lui) sembrava in procinto di vestire la maglia della Lepanto, ma l'accordo non è stato raggiunto. Il suo nome, ora, viene accostato a squadre della provincia di Latina, ma all'attaccante piacerebbe fare esperienze anche in provincia di Roma, dove garantirebbe i gol per una salvezza sicura o le reti per sognare un campionato di vertice.

Stessa cosa per Petrangeli, che sembra abbia avuto contatti con il Civitavecchia di Amici. L'attaccante è in vacanza e al suo ritorno (a giorni) farà conoscere il suo futuro, che potrebbe anche non essere sul litorale romano. Anche gli altri due attaccanti della Serpentara Bellegraolevan neopromossa in serie D, ossia Daniele Barile e Yuri Fazi, sono in procinto di accasarsi. Per entrambi arrivano richieste da Pomezia e Colleferro, due club che sono ripartiti con opposte ambizioni: d'alta classifica il primo, di una stagione tranquillo il secondo, che ha perso bomber Morelli (andato a Cassino).
© RIPRODUZIONE RISERVATA