Diretta calciomercato Roma Dzeko già oggi in campo con l'Inter. Tiago Pinto a Londra per chiudere Abraham

Dzeko, addio Roma: «Parleremo dopo». Tiago Pinto a Londra per chiudere per Abraham
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Agosto 2021, 10:15 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 11:05

È il giorno di Dzeko all'Inter. Il bosniaco partirà alle 10:30 per Milano. L’arrivo all’aeroporto Linate è previsto alle ore 11:15, poi visite all’Humanitas e firma in sede. L’ormai ex giallorosso si legherà ai nerazzurri per i prossimi due anni (contratto da 6 milioni di euro a stagione), mentre il club di Trigoria incasserà un piccolo indennizzo sui 2 milioni, con cui Tiago Pinto potrebbe tentare l'assalto per Abraham. Il General Manager, infatti, è appena partito per Londra da Fiumicino.

Dzeko-Inter, la diretta

Ore 16.05 Dzeko potrebbe scendere in campo già oggi per una sgambata con l'Inter.

Ore 15.25 Dzeko ha terminato le visite mediche ed è atteso ad Appiano per la firma

Dopo aver terminato le visite mediche, la prima parte all'Humanitas di Rozzano, la seconda al Coni, Dzeko è atteso ad Appiano Gentile dove firmerà il contratto biennale con l'Inter.

Ore 13.33 Tiago Pinto vola a Londra per Abraham, il sostituto

All'ora di pranzo il GM giallorosso, Tiago Pinto, si è imbarcato da Fiumicino con direzione Londra. L'obiettivo è Abraham del Chelsea, centravanti sul quale c'è anche l'Arsenal. Il manager portoghese vuole convincerlo a sposare la causa dei giallorossi, ma il giocatore deciderà comunque solo dopo la Supercoppa europea di questa sera con il Chelsea
impegnato contro il Villarreal.

Ore 12.27 Dzeko è arrivato a Milano, subito le visite mediche per l'Inter

Edin Dzeko è praticamente un giocatore dell'Inter. L'attaccante è arrivato a Milano dove
sosterrà le visite mediche alla clinica Humanitas. Poi si trasferirà al Coni per l'idoneità sportiva e infine firmerà il contratto con l'Inter.

Ore 10.30 Dzeko si è imbarcato per Milano con un volo da Ciampino

«Parleremo dopo» sono le uniche parole che Dzeko rilascia scendendo dal van che lo ha portato a Ciampino dove alle 10.30 ha preso il volo con direzione Milano Linate per sostenere le visite mediche con l'Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA