Diretta sorteggio Europa League: Atalanta contro l'Olympiacos, il Barcellona per il Napoli. Sarri contro l'ex Conceicao

Diretta sorteggio Europa League dalle 13: dove vederlo in tv e in streaming
3 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Dicembre 2021, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 13:26

Come peggio non poteva: la Lazio contro il Porto, il Napoli contro il Barcellona, l'Atalanta contro l'Olympiacos. Sì, poteva andare meglio, così come era successo con la Champions League. Invece, per le italiane in Europa League sarà durissima. Tre sfide difficili, soprattutto quella della squadra di Sarri contro l'ex Conceicao. Il Barcellona sì fa paura, ma un Napoli in forma può mettere realmente in difficoltà la formazione allenata da Xavi. Alla Dea anche poteva andare meglio. In casa, l'Olympiacos, è un osso davvero duro. 

La diretta

13:22 Sarri contro il Porto.

L'ex Conceicao nella strada dei biancocelesti. 

13:21 Il turno dello Sheriff: contro il Braga

13:20 Borussia Dortmund-Rangers.

13:19 Zenit-Betis

13:18 Ecco il Barcellona: se la vedrà contro Napoli.

13:17 Lipsia-Real Sociedad. 

13:16 Atalanta-Olympiacos.

13:15 Primo playoff: Siviglia-Dinamo Zagabria

13:10 Ormai ci siamo quasi. Pochi istanti e verranno svelati gli accoppiamenti: ricordiamo, si scontrano le terze della Champions League e le seconde dell'Europa League. Chi vince vola agli ottavi di finale. 

13:05 C'è sempre Pedro Pinto, il "frontman" della Uefa. Unico paletto di questo sorteggio il fatto che non si possano incontrare squadre della stessa nazionalità. 

13:00 Tutto pronto anche per il sorteggio di Europa League. Lazio, Napoli e Atalanta in attesa di conoscere i propri avversari

Europa League, il sorteggio

Betis, Rangers, Real Sociedad, Napoli, Lazio, Olympiacos, Braga e Dinamo Zagabria sono le squadre che avranno la possibilità di scendere in campo tra le mura amiche nella gara di ritorno. Barcellona, Borussia Dortmund, Atalanta, Porto, Zenit, Sheriff, Siviglia e Lipsia invece, sono quelle che, essendo retrocesse dalla Champions, giocheranno prima in casa. Per la squadra di Sarri e per quella di Spalletti potrebbe esserci un sorteggio davvero durissimo.

Dove vederlo in diretta tv e in streaming

Il sorteggio, in programma dalle 13, sarà possibile seguirlo su Sky Sport e in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito IlMessaggero.it. Ultima cosa: l'unico paletto che c'è è il fatto che non si possono incontrare formazioni dello stesso Paese. Per il resto, tutto libero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA