Sampdoria, Defrel ubriaco scappa ai controlli e gli viene ritirata la patente. Il club pensa a una supermulta

Defrel: ubriaco scappa ai controlli e gli viene ritirata la patente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 15:25

Disavventura per Grégoire Defrel. L'attaccante della Sampdoria è stato protagonista di una notte brava con schianto in auto e patente ritirata. Secondo quanto ricostruito, il calciatore è scappato a un controllo della polizia stradale a Genova ma nella fuga si è schiantato contro alcune macchine parcheggiate in corso Europa, nel levante cittadino.

La Sampdoria accusa: Gasperini ha colpito un nostro dirigente. Lui replica: ​«Una sceneggiata»

Nell'impatto Defrel non ha riportato ferite, ma gli uomini della polizia municipale gli hanno ritirato la patente dopo averlo trovato con un tasso alcolico superiore ai limiti di legge. Gli agenti gli hanno anche contestato l'omesso controllo del veicolo.



La Sampdoria pensa a una supermulta nei confronti di Gregoire Defrel dopo la 'follè notte conclusasi con il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza e la sua auto distrutta. Lo si apprende da fonti blucerchiate: nei suoi confronti verrà emesso un provvedimento come previsto dal codice comportamentale interno. Il giocatore è rimasto illeso dopo la fuga per evitare il controllo della polizia in corso Europa nel levante genovese e il conseguente incidente nel quale ha distrutto la macchina.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA