De Rossi, il messaggio d'amore della moglie Sarah Felberbaum

De Rossi, il messaggio d'amore della moglie Sarah Felberbaum
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Maggio 2019, 12:27

Il 26 maggio Daniele De Rossi giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma. L'annuncio è stato fatto ieri in una conferenza stampa a Trigoria. «Ho ancora voglia di giocare a pallone, mi farei un torto a smettere adesso», ha affermato il centrocampista giallorosso. 

Stamattina Roma si è svegliata tappezzata di striscioni in sostegno di De Rossi e contro il presidente Jim Pallotta. Migliaia i messaggi di affetto e rammarico da parte di tifosi e fan sulle pagine social del giocatore. Tra i tanti spiccano quelli che da ieri Sarah Felberbaum, moglie e mamma di due dei suoi tre figli, ha lanciato su Instagram

L'attrice e modella di origine anglostatunitense, che ha sposato il calciatore nel 2015, ha postato una storia con uno dei tanti striscioni apparsi per le strade della capitale. "DDR vanto nostro! Roma" si legge. 



Questa mattina, invece, sul suo profilo è apparsa un'immagine che a tutti gli effetti sembra essere un messaggio di incoraggiamento e vicinanza per il partner. "Non è mai stata abbastanza pronta. Ma era coraggiosa. E l'universo ascolta i coraggiosi". Sotto la foto centinaia i commenti dei fan. Qualcuno scrive: «Stai vicino al nostro capitano...grazie per tutto quello che fai per lui, è come un fratello e per questo fai parte della nostra famiglia e della nostra vita anche tu...» e poi «Di’ al Capitano che lo tiferemo in qualsiasi squadra deciderà di andare!».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:



LEGGI ANCHE: De Rossi, Roma tappezzata di striscioni contro Pallotta. E spunta una croce nella sede del Club

Video commento: "La Roma saluta Daniele De Rossi: i retroscena dell'addio e le domande su cosa farà"

© RIPRODUZIONE RISERVATA