Ronaldo, il trasloco nella notte: via da Torino le sue sette auto. Addio Juve?

Cristiano Ronaldo, il trasloco nella notte: via le supercar da Torino. Addio Juve?
di Alberto Mauro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Maggio 2021, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 12:23

TORINO - Le auto da collezione, che lo avevano preceduto nella sua avventura in Italia, ora sono le prime a lasciare Torino. L’indizio - catturato in un video virale lanciato da Persemprecalcio - allarma i tifosi e potrebbe anticipare il futuro di CR7 lontano da Torino. Al termine di una delle stagioni più deludenti di sempre, con il rischio Europa League distante solo 90 minuti.

Dybala, prima la salute e poi il rinnovo: i retroscena sul contratto dell'argentino

Al momento non ci sono certezze, e una decisione definitiva verrà preso soltanto al termine della stagione, ma le voci su un addio del portoghese alla Juventus sono in circolo da mesi, e l’agente Mendes è da tempo alla ricerca di una possibile destinazione che garantisca un ingaggio vicino al 31 milioni netti del suo ultimo anno di contratto in bianconero.

Dzeko bloccato, la Juventus chiude per Morata in prestito con riscatto

Nessuna offerta concreta sul piatto, al momento, ma diversi club interessati, con Psg e United in testa, oltre allo Sporting Lisbona, smentito però dallo stesso Mendes. Ora palla a Ronaldo, che avrà ancora 180 minuti per provare a raddrizzare almeno in parte una stagione storta: la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e il Bologna per sperare nella Champions.

Poi tutto può succedere, compreso un addio nemmeno troppo sorprendente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA