Lady Nainggolan e il cancro: «Il periodo più buio della mia vita, spero sia presto un ricordo»

Lady Nainggolan e il cancro: «Il periodo più buio della mia vita. Spero sia presto un ricordo»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Settembre 2019, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 18:09

Esattamente due mesi fa, l'11 luglio, Claudia Lai annunciava di avere un cancro e di aver iniziato la chemioterapia. Oggi, Lady Nainggolan, come viene chiamata la moglie del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan, offre ai suoi follower un nuovo sguardo, pieno di sofferenza per il presente e di speranza per il futuro, all'interno del suo calvario.

LEGGI ANCHE Dramma Nainggolan, la moglie su Instagram: «Comincio la chemioterapia. Ho paura»

Su Instagram, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, scrive: «Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia, fermare tutto e subito per ricordare un momento in particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto soltanto un brutto ricordo».


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

𝚄𝚗𝚊 𝚏𝚘𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚗𝚝𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚏𝚎𝚛𝚖𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚎 𝚜𝚞𝚋𝚒𝚝𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚊𝚛𝚎 𝚞𝚗 𝚖𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚙𝚊𝚛𝚝𝚒𝚌𝚘𝚕𝚊𝚛𝚎, 𝚒𝚕 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚋𝚞𝚒𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚅𝙸𝚃𝙰. 𝚄𝚗 𝚙𝚎𝚛𝚒𝚘𝚍𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚍𝚒𝚟𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚕 𝚙𝚒𝚞̀ 𝚙𝚛𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚞𝚗 𝙱𝚁𝚄𝚃𝚃𝙾 𝚁𝙸𝙲𝙾𝚁𝙳𝙾 •(11/9/19) • • #10

Un post condiviso da ✨🔮✨ℂℒᎯUⅅℐᎯ✨🔮✨ (@claudia_lai_nainggolan) in data:



Sotto lo scatto, che ha già superato i 20 mila like, una pioggia di commenti di solidarietà, tra cui quello di Miralem Pjanic, ex collega del belga quando vestivano la divisa della Roma, che fa gli auguri all'amica con un doppio cuore e un bacio. 

LEGGI ANCHE Tumori, 28enne sottoposta a mastectomia e chemio: poi l'incredibile verità, non era malata

© RIPRODUZIONE RISERVATA