Chelsea, Valencia e Eintracht in semifinale

Venerdì 19 Aprile 2019 di Valerio Cassetta
1
Vittoria con brivido per il Chelsea di Maurizio Sarri. I Blues raggiungono la semifinale di Europa League, vincendo 4-3 contro lo Slavia Praga. Allo Stamford Bridge finiscono sul tabellino dei marcatori Pedro, autore di una doppietta, Giroud e Deli, protagonista di uno sfortunato autogol. Per lo Slavia Praga in gol due volte Sevcik e una Soucek. 

RIMONTA EINTRACHT 
Gli inglesi affronteranno l’Eintracht che a Francoforte completano la rimonta contro il Benfica. Cancellato il 4-2 subito all’andata a Lisbona con un gol per tempo: prima Kostic e poi Rode decidono la sfida. I tedeschi però tremano nel finale quando Salvio spara di destro e colpisce il palo da ottima ravvicinata.

VALENCIA OK
Nessun problema per il Valencia, vittorioso al Mestalla nel derby della Comunidad con il Villarreal dopo il successo di una settimana fa per 3-1 fuori casa. Sotto il diluvio del Mestalla Lato e Parejo (grazie alla deviazione di Funes Mori su punizione) non lasciano spazio a Fernandez. Niente da fare per il “Submarino Amarillo”, che in Liga lotta per non retrocedere. Il Valencia affronterà il Napoli. Ultimo aggiornamento: 10:56


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma