La trasferta del Chelsea comincia male: l'autobus si incastra al Parco dei Principi

La trasferta del Chelsea comincia male: l'autobus si incastra al Parco dei Principi
di Gianluca Cordella
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Febbraio 2015, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 21:25
Per i tifosi più scaramantici un piccolo contrattempo nelle ore che precedono la partita può essere presagio di sventure, sportive si intende.

Chissà allora cosa avranno pensato i supporter del Chelsea di Mourinho - impegnati a Parigi contro il Psg di Ibrahimovic - quando sui social e sui sarcastici media britannici si sono riversate le impietose fotografie che immortalavano l'arrivo della squadra a Parco dei Principi.



O meglio: del pullman a bordo della quale c'era la squadra. Colpa di un passaggio forse troppo stretto o di una manovra sbagliata dall'autista. Tant'è: l'autobus rimane incastrato tra cancello e muro. Immaginiamo che i disperati tentativi dell'autista di risolvere la situazione - come sempre avviene in questi casi - non abbiano fatto altro che peggiorare la situazione. Morale della favola: deve intervenire addirittura la polizia, mentre sull'asfalto restano i vetri in frantumi dei finestrini del mezzo. Se non altro, se il match dovesse andare male, le ire di Mourinho non faranno salire troppo la temperatura nel pullman.





© RIPRODUZIONE RISERVATA