La trasferta del Chelsea comincia male: l'autobus si incastra al Parco dei Principi

Martedì 17 Febbraio 2015 di Gianluca Cordella
Per i tifosi più scaramantici un piccolo contrattempo nelle ore che precedono la partita può essere presagio di sventure, sportive si intende.

Chissà allora cosa avranno pensato i supporter del Chelsea di Mourinho - impegnati a Parigi contro il Psg di Ibrahimovic - quando sui social e sui sarcastici media britannici si sono riversate le impietose fotografie che immortalavano l'arrivo della squadra a Parco dei Principi.



O meglio: del pullman a bordo della quale c'era la squadra. Colpa di un passaggio forse troppo stretto o di una manovra sbagliata dall'autista. Tant'è: l'autobus rimane incastrato tra cancello e muro. Immaginiamo che i disperati tentativi dell'autista di risolvere la situazione - come sempre avviene in questi casi - non abbiano fatto altro che peggiorare la situazione. Morale della favola: deve intervenire addirittura la polizia, mentre sull'asfalto restano i vetri in frantumi dei finestrini del mezzo. Se non altro, se il match dovesse andare male, le ire di Mourinho non faranno salire troppo la temperatura nel pullman.





Ultimo aggiornamento: 21:25


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’asse Ficcardi–Cacciatore, la coppia che punta l’indice

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma