Caruso, nuovo portiere dell'Uni
Sganga dal Ladispoli all'Eretum

Caruso, nuovo portiere dell'Uni Sganga dal Ladispoli all'Eretum
di Mauro Topini
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Dicembre 2018, 07:30
Ultimi giorni di mercato per i dilettanti, che venerdì diranno stop ai trasferimenti suppletivi, previsti per questa fase dell'anno. Il 14 si chiuderanno anche le liste di svincolo, nelle quali finiranno quei calciatori che non hanno più feeling con le loro attuali società, ma ancora non hanno trovato una nuova sistemazione.

Nella giornata di ieri, sono state definiti alcuni "colpi", come quello di Pietro Bencivenga, passato dall'Aprilia al Pomezia (che sta praticamente rifacendo la squadra di Cristiano Gagliarducci), esterno di esperienza e qualità; e il trasferimento del portiere della Virtus Nettuno, Giuseppe Caruso all'altra squadra di Pomezia, l'Uni, reduce da una domenica di delusione, culminata con la prima sconfitta della gestione Sandro Grossi. Ha invece lasciato l'Unipomezia il centrocampista Casavecchia, ex Astrea, che è finito in serie D al Ladispoli.

Casavecchia ha in pratica preso il posto di Manuele Sganga (il più giovane dei due) che ha lasciato il Ladispoli ed è andato a giocare con l'Eretum Monterotondo. Dove sono già arrivati Daniele Di Ludovico (già in campo e in gol domenica scorsa) che ha lasciato il Crecas, e Daniele Romano, altro calciatore che ha lasciato il Crecas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA