Roma, Keita: «La Juve resta favorita, ma senza errori possiamo giocarcela alla pari»

Roma, Keita: «La Juve resta favorita, ma senza errori possiamo giocarcela alla pari»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2015, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 19:23
«La Juve resta favorita e non potrebbe essere altrimenti visto che hanno vinto 4 scudetti di fila, ma se avremo la continuità che ci è mancata la scorsa stagione da gennaio in poi possiamo giocarcela alla pari, vista la campagna acquisti che si è fatta questa estate». È il pronostico del centrocampista della Roma, Seydou Keita, in vista del prossimo campionato di Serie A che inizia nel prossimo fine settimana.

«Noi dovremo sempre scendere in campo per vincere -aggiunge Keita ai microfoni di Sky Sport-. Non so chi vincerà lo scudetto quest'anno ma spero sia la volta della Roma per lo scudetto o per un trofeo. Lavoriamo duro per avere più possibilità per vincere».

Con l'arrivo di Dzeko la Roma ha finalmente un attaccante in grado di segnare con continuità, ma il 35enne maliano avverte: «Un errore da non fare è quello di cambiare il gioco che ci caratterizza visto che abbiamo un grande centravanti. Solo se lavoriamo come squadra possiamo valorizzare ancor di più l'enorme valore aggiunto che può darci Dzeko».