Milan, visite mediche per Kjaer, c'è Begovic per il post-Reina. La Mantia a Empoli

Sabato 11 Gennaio 2020
Pepe Reina saluta il Milan

Visite mediche, idoneità sportiva e, infine, firma sul contratto. Sarà una giornata fitta di impegni per Simon Kjaer, pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il difensore danese, che in questo momento è alla clinica “La Madonnina” per sostenere gli esami di rito, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia.

Intanto Asmir Begovic si appresta a diventare il nuovo vice Donnarumma. Con Pepe Reina diretto in prestito con diritto di riscatto all'Aston Villa, dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Milano - con la medesima formula - il portiere
bosniaco, 32 anni, reduce dall'esperienza al Qarabag ma di proprietà del Bournemouth. Begovic, 62 presenze in Nazionale e un passato al Chelsea - dove ha anche vinto da dodicesimo una Premier League con Mourinho in panchina -, era salito alla ribalta delle cronache nel 2013 per aver realizzato un gol direttamente su rinvio contro il Southampton.

ARRIVEDERCI LECCE
Le strade del Lecce e di Andrea La Mantia si separano. L'attaccante, classe '91, è stato ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all'Empoli. Il giocatore nella stagione attuale ha realizzato due reti con la maglia giallorossa.

SECOND LIFE
Nuova squadra per Paolo De Ceglie. L'ex bianconero, 33 anni, ha firmato un contratto triennale col Miami Beach, che milita nella Usl Championship, lega di secondo livello del campionato americano. Avrà un ruolo di giocatore-scout, dovrà cioè occuparsi anche della ricerca di giovani talenti.

Ultimo aggiornamento: 15:30


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Divisioni a due cifre: ricordate? Incubo per studenti (e genitori)

di Veronica Cursi

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma