Calciomercato Inter, Skriniar ai saluti. Juve, de Ligt verso il Chelsea. Milan, obiettivo de Ketaelere

Calciomercato Inter, Skriniar ai saluti. Juve, de Ligt verso il Chelsea. Milan, obiettivo de Ketaelere
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Luglio 2022, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 12:48

Inizia una settimana importante per il futuro di de Ligt e di Skriniar. Il primo può finire al Chelsea per 80 milioni di euro (i Bleus proveranno a inserire Jorginho nella trattativa), mentre il secondo al Psg per 70 milioni di euro. Per Juventus e Inter si sbloccherà la ricerca di un difensore. I bianconeri sognani Koulibaly e puntano Gabriel dell’Arsenal. Invece, i nerazzurri vogliono sbloccare la trattativa con il Torino per Bremer, per poi salutare anche de Vrij e sostituirlo con Milenkovic. Inoltre, la Juventus - che aspetta Pogba e Di Maria - va a caccia anche di Zaniolo.

Il Milan oggi si raduna e presenta la prima maglia. Ma deve pensare al mercato. De Ketaelere costa 35 milioni di euro; Ziyech può arrivare dal Chelsea solo in prestito oneroso; Dybala resta una suggestione perché l’Inter è più avanti.

I nerazzurri aspettano le cessioni di Vidal, Sanchez e uno tra Correa e Dzeko. Il Napoli rischia di perdere anche Osimhen. Il nigeriano è corteggiato dal Bayern Monaco, che cerca il sostituto di Lewandowski. In casa Atalanta sbarca Ederson: 15 milioni di euro più Lovato alla Salernitana. La Fiorentina si gode Gollini a spetta Dodo e Jovic. Il Bologna va in pressing su Ilicic, rischia di perdere Svanberg (seguito dal Napoli), cede Hickey al Brentford per 21 milioni di euro e pensa a Kiyine, centrocampista rientrato alla Lazio dal prestito al Vicenza, e all’attaccante norvegese del Groningen Strand-Larsen. Infine, Casale del Verona piace a Napoli e Lazio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA