Lazio, il Psg offre 80 milioni per Milinkovic e Marusic. Tare: «Il dopo Milinkovic? Ho già in mente il nome»

Lunedì 1 Giugno 2020
Sergej Milinkovic-Savic
Il ds del Psg, Leonardo, ha nuovamente contattato la Lazio manifestando forte interesse per Milinkovic-Savic e Marusic: lo scrive oggi l'Equipe. Il quotidiano sportivo afferma che, dopo essersi assicurato Mauro Icardi, il dirigente brasiliano punta ora Adam Marusic per sostituire Thomas Meunier, che è a fine contratto. Il terzino montenegrino della Lazio, secondo L'Equipe, è inseguito anche dall'Everton. Il suo trasferimento è valutato attorno ai 15 milioni di euro e per la società parigina la ricerca di un terzino destro è diventata la priorità.
A centrocampo, l'interesse non nuovo per Sergej Milinkovic-Savic è stato ribadito. L'idea nuova sarebbe quella di un pacchetto: il centrocampista serbo e il terzino insieme a Parigi per 80 milioni di euro. Passo indietro del PSG, invece, per il terzino sinistro, quello che dovrebbe sostiuire Layvin Kurzawa, anche lui libero a fine stagione: Leonardo avrebbe congelato le trattative per Theo Hernandez dopo che il Milan gli ha chiesto 50 milioni di euro.

«Il nuovo Milinkovic-Savic? Ho già in mente un calciatore. Non dirò mai il nome, piuttosto mi ammazzo». Lo dice il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ai microfoni di Sky Sport. «L'esperienza mi ha insegnato che per fare un progetto tecnico importante serve tempo e pazienza. La storia ci ha dimostrato negli anni che alcuni giocatori sono arrivati tra lo scetticismo ma poi sono diventati importanti», aggiunge Tare.

  Ultimo aggiornamento: 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani