Buffon espulso contro la Lazio, Twitter ironico si scatena sulla presunta relazione con la D'Amico

Buffon espulso durante Lazio - Juventus
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 22:59 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 01:36
La presunta relazione fra il portiere Gianluigi Buffon e la giornalista Ilaria D'Amico sicuramente il gossip pi “gustoso” degli ultimi giorni. E c'era da aspettarsi che le prestazioni sportive del portierone sarebbero state sotto l'occhio cinico e spietatamente ironico della rete.



Caso beffardo ha voluto che Buffon, alla sua prima partita dopo che i rumors si sono diffusi, sia stato espulso, regalando anche un rigore agli avversari della Lazio. E così su Twitter sono subito comparsi alcuni “cinguettii” al vetriolo: @zip_1974 scrive che «L'espulsione di Buffon scombina i piani della Juve. E pure quelli del macellaio della Seredova», @guidoolimpio invece immagina che «Buffon ha gia' telefonato a Sky, esco prima». @livio_ts ci mette il carico: «Vista l'espulsione di Buffon, siamo sicuri che stasera Ilaria D'amico non ha impegni», mentre @ema_rigitano prova a guardarla da un altro punto di vista: «Buffon espulso e la Lazio segna il rigore. Esulta Alena Seredova».



Ma poi c'è il più “politicamente scorretto” di tutti, @giangi20l, che conclude: «Queste chiacchiere da bar su #Buffon e #damico sono assurde. Diciamolo chiaramente:Gigi ha scommesso sulla vittoria della Lazio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA