Lazio, Inzaghi: «Pensiamo a noi, non ai risultati delle altre»

Lazio, Inzaghi: «Pensiamo a noi, non ai risultati delle altre»
di Valerio Cassetta
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2020, 15:12
Vuole dimenticare la sconfitta con il Milan e riprendere il cammino interrotto, Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, alla vigilia della trasferta contro il Lecce, fa il punto della situazione in conferenza stampa nel centro sportivo di Formello. Diversi i dubbi di formazione, soprattutto a centrocampo: Cataldi e Leiva si contendono un posto in regia. Al Via del Mare mancheranno per infortunio Lulic, Marusic e Correa.

Avversario. «Indipendentemente dai risultati delle altre, noi dobbiamo guardare in casa nostra. Abbiamo analizzato la partita col Milan, c'è stato poco tempo. Domani abbiamo una partita importante e difficile a Lecce, dobbiamo affrontarla al meglio e ragionare di partita in partita. Vedremo un po' chi potrà darci garanzie per iniziare la gara».

Insidie. «Abbiamo ancora una seduta, vedremo chi ha giocato e chi no, chi potrà darci una mano. Il Lecce è una squadra che gioca bene a calcio, Liverani (allenatore del Lecce, ndr) è un ottimo tecnico e un amico. Sta lottando per la salvezza, ci sono tante squadre in pochi punti per non retrocedere. Anche qui all'Olimpico ci impensierì parecchio».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA