Benfica-Inter, dove vederla e probabili formazioni della gara di Champions League

Stasera alle 21 torna la squadra di Inzaghi

Benfica-Inter, dove vederla e probabili formazioni della gara di Champions League
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Novembre 2023, 11:04

Si torna in campo oggi, mercoledì 29 novembre, per la seconda parte della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League 2023-2024. È il penultimo turno della prima fase: dopo la vittoria della Lazio sul Celtic (successo che è valso la qualificazione agli ottavi di finale e la sconfitta del Milan a San Siro con il Borussia Dortmund (ko doloroso, ma non tutto è perduto), i riflettori sono puntati su Inter (in trasferta sul campo del Benfica) e Napoli (impegnato al Bernabeu contro il Real Madrid). La squadra di Simone Inzaghi è già qualificati agli ottavi e si giocherà il primo posto del gruppo D in casa contro la Real Sociedad all'ultimo turno. I campioni d'Italia in carica hanno quasi superato il girone: a Madrid potrebbe anche bastare un pareggio qualora il Braga non riuscisse a battere l'Union Berlino per blindare il secondo posto del girone C.

Inter, sfida al Benfica. Inzaghi: «Il nostro lavoro non è finito»

21:00 – Benfica-Inter (Sky, Infinity+) 

Probabili formazioni: 

BENFICA (4-2-3-1) probabile formazione: Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Joao Neves, Florentino; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengstedt .

All. Schmidt

INTER (3-5-2) probabile formazione: Audero; Bisseck, De Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Sanchez, Arnautovic. All. Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA