Messi a Koeman: «Ora più fuori che dentro il Barcellona»

Messi a Koeman: «Ora più fuori che dentro il Barcellona»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2020, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 21:37

«Al momento, mi sento più fuori che dentro il Barcellona». Sarebbe in questa brutale sintesi, secondo quanto riporta la principale radio catalana Rac1, tutto il malessere di Leo Messi che vuole andar via dal Barca. Il 10 argentino lo avrebbe detto a Koeman nel colloquio avuto oggi pomeriggio, dopo aver interrotto le vacanze per chiarire la situazione col nuovo tecnico.
 

Il malessere


Messi avrebbe espresso tutto il suo malessere, si sarebbe detto consapevole della difficoltà di un trasferimento, ma avrebbe aggiunto di «non vedere con chiarezza» il suo futuro in blaugrana.


Coronavirus, Petagna positivo: è asintomatico e in isolamento a casa. Due casi anche nel Torino

Calciomercato, i milioni inglesi in soccorso dei club italiani




 

Inter o City?


Le voci su un malessere di Messi, accostato sia all'Inter sia al City di Guardiola, si rincorrevano da settimane, sin da quando l'argentino era entrato in rotta di collisione col club per la trattativa sulla riduzione degli stipendi per il lockdown. Poi la pesante debacle in Champions, l'8-2 subito dal Bayern ai quarti, ha fatto precipitare la situazione.

Il club ha indetto nuove elezioni, cacciato il ds Abidal e esonerato il tecnico Setien, subito ingaggiato Ronald Koeman, che ieri alla presentazione aveva detto: «Spero che Messi resti a lungo qui, ma voglio giocatori felici. Devo parlare con lui».

Oggi la convocazione dell'incontro. Secondo Rac1, il club avrebbe preso atto delle pesanti parole del giocatore, facendo però presente che Messi ha ancora un anno di contratto.


 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA