Arce, per la panchina spunta Galuppi.
Ore decisive per il futuro del Morolo

Arce Calcio
di Emiliano Papillo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Giugno 2019, 18:37
C'è un nome nuovo tra gli allenatori che potrebbero sedere sulla panchina dell'Arce nella stagione 2019-2010 che vedrà i ciociari ai nastri di partenza del campionato regionale di Eccellenza, girone B. Si tratta del 40enne Luca Galuppi, ex calciatore professionista che due anni fa ha lasciato il calcio giocato per dedicarsi alla carriera di allenatore. Ha guidato con successo formazioni giovanili del Frosinone. Galuppi è il nome nuovo sul quale si sarebbero concentrate le principali attenzioni del patron dell'Arce, Alessandro Marrocco che ha il difficile compito di ingaggiare un allenatore che non faccia rimpiangere Stefano Campolo che, dopo essere stato confermato è stato lasciato libero di accasarsi in serie D alla Vis Artena. Galuppi rappresenterebbe una autentica scommessa. Dovrebbe superare la concorrenza di Fabio Gerli e Mirko Granieri mentre si è raffredata la pista che porta ad Alessio Ciardi che è già stato sulla panchina dell'Arce.

FUTURO
Ore decisive, invece, per il futuro del Morolo. La società presieduta da Lelio Martini ha lanciato la campagna "un abbonamento per salvare il Morolo calcio" chiamando a raccolta i tifosi. Il costo dell'abbonamento annuale è di 50 euro. La risposta sembra finora buona e domani la società incontrerà anche la nuova amministrazione comunale guidata dal neo sindaco Gino Molinari. Per ora nessun nome su possibili allenatori e calciatori che pottrebbero far parte del progetto una volta risolti i problemi di iscrizione e societari. 

PILLOLE
Ciardi se non dovesse andare all'Arce potrebbe essere un nome caldo per diverse squadre laziali. Il Città di Anagni che attende il ripescaggio in D ha confermato gli esterni Pappalardo e Giacomo La Terra.
L'Ausonia dopo Gargiulo e Rossini è pronta a piazzare il colpo Altobelli difemnsore ex Itri, mentre c'è ancora molta confusione sul futuro del Sora al quale sarebbero interessate due cordate di imprenditori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA