Agnelli, la compagna Deniz Akalin: «Ci hai sempre messo la faccia, anche quando a sbagliare erano altri»

La compagna dell'ex dirigente della Juve: «C'è solo un Presidente e per me lo sarai per sempre tu»

Agnelli, la compagna Deniz Akalin: «Ci hai sempre messo la faccia, anche quando a sbagliare erano altri»
3 Minuti di Lettura
Martedì 29 Novembre 2022, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 15:29

Dopo le dimissioni da parte di Andrea Agnelli, arriva la reazione della compagna dell'ormai ex presidente della Juventus, Deniz Akalin. La donna ha affidato a Instagram il suo pensiero, elogiando l'operato del suo compagno e mandando anche qualche frecciatina. «Da dove iniziare - ha scritto Akalin - Dopo 12 anni di lavoro giorno e notte, oggi chiudi un capitolo della tua vita da Presidente della Juventus. Solo io e te sapremo tutti i sacrifici che hai fatto, tutti gli sforzi che ci hai messo»

La compagna di Agnelli ha poi ricordato tutti i successi conquistati alla guida della Juve: «9 campionati consecutivi di Serie A, 5 Coppe Italia di cui 4 di fila, 4 vittorie Supercoppa, 5 campionati femminili consecutivi, 2 Coppe Italia femminili, 3 supercoppe femminili, 1 Coppa Italia serie C. Nessuno te li può togliere e dubito che qualcuno riuscirà mai ad avvicinarsi alla vittoria di 29 trofei».

Juventus, la stoccata della compagna di Agnelli

Il post di Deniz Akalin si fa poi più intimo: «Mi chiedi sempre cosa amo di più di te ed io rispondo sempre come lavori: tu non fermarti; sei coerente, e insistente. Perseverante, determinato. La responsabilità ce l'hai nel sangue». Poi la frecciata: «Mai una volta che te ne sei scappato, anche quando significava prenderti la colpa per gli altri o errori che non erano tuoi. Ci metti sempre la faccia sulle sconfitte, sui momenti difficili, sulle decisioni difficili. Vorrei avere la metà del coraggio, dell'integrità e della decenza che hai tu».

In conclusione, una dolce dichiarazione d'amore: «Oggi, non solo sono al tuo fianco, ma sono con orgoglio e ti ringrazio per tutto quello che hai realizzato in questi anni per la Juventus, per la tua famiglia, per noi.

C'è solo un Presidente, e per me lo sarai per sempre tu. Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva il futuro amore mio. Sono semplicemente certo che fianco a fianco lo renderemo migliore di qualsiasi cosa ci aspettiamo. Ti amo! Ieri, oggi, e domani».

Gianluca Ferrero, chi è il nuovo presidente della Juventus dopo i 12 anni di Andrea Agnelli. «Genuina passione per il club bianconero»

 

Chi è Deniz Akalin

Andrea Agnelli e la turca Deniz Akalin si sono conosciuti nel periodo in cui entrambi erano alla definitiva rottura con i loro rispettivi partner. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, lei è stata sposata in passato con Francesco Calvo, ex responsabile dell’area marketing alla Juventus, poi passato al Barcellona. Nel 2015 arriva l'ufficialità della relazione con l'ex presidente bianconero, con il quale convive attualmente e ha avuto due figli, Livia Selin e Vera Lin. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA