Roma, agente Martinez: «Piace a Trigoria»
Squadra negli Usa senza Benatia
ma con Paredes e Sanabria

Roma, agente Martinez: «Piace a Trigoria» Squadra negli Usa senza Benatia ma con Paredes e Sanabria
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Maggio 2014, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 09:08
Nemmeno il tempo di far calare il sipario sul campionato che prima del rompete le righe per le vacanze, la Roma parte per gli Usa (ritrovo domani mattina a Trigoria alle ore 8 e volo prenotato all’aeroporto di Fiumicino alle 10) dove venerdì affronterà l’Orlando City.



Sfida che sarà trasmessa in diretta da Roma Channel e sul canale YouTube della società giallorossa, come ha fatto sapere il club tramite il suo account Twitter.



L’inizio della gara è previsto per l’1.30 italiane. Nel soggiorno americano verrà inoltre inaugurato un corner store giallorosso dentro il complesso del Disney Word Resort: ritorno previsto martedì 27 all’ora di pranzo.



Mercato: l’agente italiano di Martinez, Tirri, conferma l’interesse del club giallorosso per il colombiano del Porto. «Piace a Trigoria, ci stanno pensando», le parole rilasciate all’emittente radiofonica Crc.



Nei prossimi giorni si discuterà anche il riscatto di Toloi: la Roma punta allo sconto (riscatto fissato a 5,5 milioni, ndc), il San Paolo a riprenderselo.





Rudi Garcia ha diramanto la lista dei convocati per Orlando. Non c'è Benatia (convocato dalla nazionale del Marocco per uno stage in Portogallo, "spero rimanga alla Roma" ha confidato ieri sera Castan), presenti, invece, Paredes e Sanabria, acquistati a gennaio e girati al Chievo Verona e al Sassuolo. Ecco la lista completa:

Balasa, Bastos, Battaglia, Boldor, Castan, Dodò, Ferri, Florenzi, Ljajic, Lobont, Marin, Mazzitelli, Nainggolan, Paredes, Ricci, Sanabria, Skorupski, Taddei, Toloi, Totti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA