Le ultime 4 edizioni targate Atleticom sono state quelle della definitiva consacrazione del tradizionale appuntamento podistico di fine anno: circa 35.000 atleti, tra uomini, donne e bambini, hanno invaso la Capitale, un fiume colorato e festante che ha animato la città e lo stadio delle Terme di Caracalla, cuore pulsante del villaggio allestito dagli organizzatori.
Anche quest’anno l’Atleticom We Run Rome ripercorrerà i luoghi più ricchi di storia e di fascino della Capitale: dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, passando per piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali e il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla.
Come nelle passate edizioni, nel ricco pacco gara gli atleti troveranno la maglia tecnica dedicata che contribuirà a contraddistinguere il passaggio degli atleti che attraverseranno il centro storico di Roma come un’onda di un solo colore. Quest’anno sarà il rosso.
Per tutti coloro che si iscriveranno entro il 25 novembre sarà possibile avere il pettorale personalizzato con il proprio nome.
L’Istituto di Scienza e Medicina dello Sport del Coni anche quest’anno è “Medical Partner” dell’ATLETICOM WE RUN ROME 2018. Tutti gli iscritti potranno usufruire di tariffe agevolate per il rilascio del certificato medico agonistico specifico per la pratica dell’atletica leggera e per tanti altri trattamenti medici. Per info e prenotazioni, visita la pagina www.asdatleticom.it/tesseramento-it/convenzioni, scrivi una mail all’indirizzo programmazione.privati@coni.it oppure contatta il numero 06/32729300.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout