Max in fuga da Bianca: «Mi ha lasciata e non so perché»

Max in fuga da Bianca: «Mi ha lasciata e non so perché»
di Cristiana Mangani
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 12:20
Prima, seconda, e via il fugone. L'ultima corsa di Max Biaggi è stata per andare lontano da Bianca Atzei, la bella cantante alla quale aveva dichiarato amore profondo, tanto da far parlare di matrimonio. A pochi mesi da quel 9 giugno quando l'ex campione motociclistico ha avuto un terribile incidente sulla pista di Latina, è arrivata una inaspettata rottura: ha deciso di chiudere la storia con l'artista milanese, e lei non l'ha presa benissimo. Ha confidato al settimanale Chi quanto sta soffrendo. Cerca ragioni che non sa trovare, mentre Max sul suo profilo Instagram pubblica sempre più spesso immagini da bravo papà con Leon Alexandre e Inés Angelica, i figli nati dalla relazione con Eleonora Pedron. Ora, a voler pensare male, il sospetto è che possa esserci un riavvicinamento con l'ex miss Italia, sua compagna per 13 anni.

Lei, in realtà, è ancora fidanzata con il dj Tommy Vee, e sembra che i due navighino in buone acque. Di certo, l'incidente di giugno scorso sembra averla molto scossa. Eleonora ha perso il padre e la sorella in due incidenti stradali. È arrivata in ospedale prima di Bianca. «Quando ho saputo quello che era successo - ha dichiarato - mi è crollato il mondo addosso. Mi avevano detto che era molto grave. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre». Biaggi aveva tentato di neutralizzare gli effetti di quella presenza al suo capezzale spiegando che era lì perché si trovava già a Roma. Eleonora, però, ha replicato: «È vero, ma avrei comunque preso immediatamente un aereo per andare a trovarlo. Gli voglio un gran bene e gliene vorrò sempre».

Anche Bianca aveva passato le sue giornate a preoccuparsi della salute del Corsaro, tanto che lui le aveva dedicato un bellissimo post su Facebook. In cinque mesi, però, la situazione si è ribaltata. Atzei non ha più il suo amore, quello a cui aveva anche dedicato commossa la canzone Ora esisti solo tu, dal palco di Sanremo. «È stata una bomba esplosa all'improvviso - si sfoga - La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA