Helbiz Media, accordo con la NFL: in Italia i contenuti saranno trasmessi su Helbiz Live

Helbiz Media, accordo con la NFL: in Italia i contenuti saranno trasmessi su Helbiz Live
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Ottobre 2021, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 11:07

Helbiz Media conquista la NFL. Infatti, Helbiz Live trasmetterà i contenuti della NFL. Si tratta della NFL GameDay (show settimanale di 30 minuti sugli highlights); Peyton's Places (serie a tema football condotta da Peyton Manning); Undiscovered (serie documentaria che segue i giocatori internazionali  mentre inseguono il loro sogno di entrare in una roster NFL); NFL Films Presents (documentari individuali che si concentrano su storie avvincenti all'interno della NFL); Timeline (serie di documentari incentrati su partite storiche della NFL).

Non solo. Helbiz Live offrirà un’ampia e approfondita copertura della stagione NFL con rassegne settimanali, dalla regular season ai playoff e al Super Bowl, e offrendo maggiore copertura e visibilità alla NFL in Italia. «Siamo entusiasti di lavorare con la NFL per offrire contenuti di qualità ai nostri clienti Helbiz Live», ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media.

«La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell'attuale abbonamento».

L'accordo è valido per la stagione in corso in Italia. I contenuti NFL saranno inclusi nell'attuale abbonamento Helbiz Live senza costi aggiuntivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA