Accordo tra Helbiz Media ed Espn per trasmettere i campionati Ncaa di Football e Basket

Accordo tra Helbiz Media ed Espn per trasmettere i campionati Ncaa di Football e Basket
di Salvatore Riggio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 29 Novembre 2021, 18:16

Helbiz ha annunciato un accordo tra Helbiz Media ed Espn (tra i più importanti broadcaster sportivi al mondo e parte del gruppo Walt Disney) per l’acquisizione dei diritti per la trasmissione dei campionati dei college americani Ncaa Football e Ncaa Basket, sulla piattaforma Helbiz Live in Italia in co-esclusiva con il Player Espn. In base all'accordo, Helbiz Live trasmetterà per le prossime tre stagioni, due partite a settimana di regular season dei campionati Ncaa Football e Ncaa Basket, sia live che on demand. Oltre alla regular season, i tifosi potranno godere dello spettacolo dei playoff Ncaa Football con 10 Bowl games inclusi i College Football Playoff con le semifinali e la finale.

Il palinsesto della post-season Ncaa Basketball vedrà invece la trasmissione di 20 partite live e on demand del famoso torneo March Madness incluse le Final Four e Championship Game. «Helbiz Live si arricchisce di nuovi eventi di sport internazionale, ampliando il palinsesto con ulteriori dirette e contenuti di qualità, sviluppando ancora di più l’area di “American Sports” dopo il recente accordo con la Nfl.

Siamo entusiasti di lavorare con Espn per offrire ai nostri clienti contenuti spettacolari e di altissimo livello televisivo», ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media. «I campionati americani Ncaa di Football e Basket sono da sempre seguitissimi anche in Italia ti e da oggi disponibili a tutti gli appassionati tramite un semplice ed economico abbonamento a Helbiz Live».

© RIPRODUZIONE RISERVATA