Uomini e donne, Leonardo Greco sconfigge il coronavirus: «Come un uragano hai devastato ogni cosa, ma ho vinto io»

Leonardo Greco (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Aprile 2020, 17:47

Il pericolo è passato e l’ex tronista di “Uomini e donneLeonardo Greco ha sconfitto il coronavirus. La sua epopea era iniziata qualche tempo fa, quando era stato ricoverato in ospedale per una polmonite e per poi scoprirsi positivo al Covid – 19.

Leggi anche > Coronavirus e 5G, Romina Power terrorizzata: «Gli scienziati ci hanno avvertito....»



Leonardo ha raccontato la vicenda su Instagram e sempre dai social ha informato i suoi follower dell’avvenuta guarigione. L’a felicità e tanta e Greco, a fianco di una foto in cui esulta, ha fatto sapere: “Ti ho sconfitto – ha scritto su lsocial -  alla fine ti ho battuto, anche se con molte ferite, alcune che mi porterò per sempre dentro , altre con il tempo guariranno .


Il 29 febbraio sei entrato nella mia vita senza chiedermi il permesso , così,all’improvviso, sei stato come uragano hai devastato ogni cosa , il mio lavoro la mia salute ... mi hai isolato dal mondo ... mi hai portato a non avere neanche più la forza di parlare, mi hai distrutto fisicamente e mentalmente... ci vorrà ancora tempo perché io ritorni al 100%... però brutto stronzo ho vinto io ... anche se all’inizio mi hai schiacciato HO VINTO IO. Mi chiamo Leonardo Greco e ora ho da riscrivere un nuovo capitolo della mia vita... e sarà il più bello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA