X Factor 10, show di Manuel Agnelli: "Senza pietà verso i concorrenti -VIDEO

X Factor 10, show di Manuel Agnelli: "Senza pietà verso i concorrenti
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 09:22 - Ultimo aggiornamento: 10:46
È subito show di Manuel Agnelli, per la prima volta dietro il bancone di X Factor, ed è sicuramente la rivelazione dell'edizione numero 10 del talent targato Sky. Le sue frasi, al termine delle esibizioni di alcuni aspiranti concorrenti, non hanno lasciato scampo a chi è salito sul palco. Diretto e incisivo, il leader degli Afterhours ha fatto la differenza.
 

"Sei antica, questo io lo vedevo al Festivalbar degli anni '80", ha detto a una concorrente, mentre a un altro: "Tu hai degli amici che ti hanno sentito fare questa cosa prima di venire qua? Forse questo non è il tuo lavoro". "Manuele talvolta è spietato", fa notare l'altra giudice Arisa che poi aggiunge: "Ma fortunatamente i ragazzi la prendono in una maniera completamente diversa".

"Sei un po' stereotipata", è un altro dei suoi giudizi. E ancora: "A un certo punto mi hai fatto quasi girare le palle". Mentre, a due ragazzi che si sono presentati con una maschera che ricordava Anonymous, ha detto: "E' il vostro conformismo da anticonformisti che proprio non sopporto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA