X Factor, Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «Mi diverto ca**o» VIDEO

Giovedì 15 Novembre 2018 di ida di grazia
X Factor 2018:  Anastasio senza rivali, Mara Maionchi euforica: «sono ringiovanita di trent'anni ca**» (Credits X Factor FB)
Anastasio fa di nuovo centro. Il rapper degli Under Uomini incanta il pubblico del quarto live di X Factor 2018 e fa uscire fuori di testa Mara Maionchi. Anastasio ha cantato una cover di “Another Brick in The Wall” dei Pink Floyd, ovviamente riscrivendo le strofe in italiano. Standing ovation per lui.

X Factor 2018, quarto live: il pubblico salva Luna, Seveso Casino Palace eliminati



Mara Maionchi euforica e fomentata dall'entusiasmo del pubblico presente all'X Factor Arena urla: «Mi diverto, ca**o, che musica! Mi sembra di aver compiuto di nuovo 27 anni, vaffan**lo!». «Voglio fare un sorso dalla tua tazza!» commenta Manuel Agnelli da sempre critico nei confronti di Anastasio.

«In un secondo non è più Morgan il giudice più fuori di testa», prosegue Alessandro Cattelan che non riesce a contenere l'entusiasmo della Maionchi. La performance di Anastasio incute timore nei giudici e confince i bookmaker: Stanleybet.it taglia la sua quota lo lancia verso la vittoria a quota 4, Agnelli ammette: «Devo stare attento a quello che dico, Anastasio sei già in finale». Maionchi: «Toccati le palle!».
  Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 11:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma