Vieni da me, Giulia Salemi vede le immagini di Francesco Monte e si commuove: «Ci ho creduto tanto»

Vieni da me, Giulia Salemi vede le immagini di Francesco Monte e si commuove: «Ci ho creduto tanto»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Ottobre 2019, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 20:08

Su Leggo.it le ultime novità. Vieni da me, Giulia Salemi vede le immagini di Francesco Monte e si commuove: «Ci ho creduto tanto». Oggi pomeriggio, l'influencer italo-persiana è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo. Tra gli argomenti di discussione, anche la sua storia con l'ex fidanzato Francesco Monte.

Leggi anche > Pomeriggio 5, ragazza scomparsa torna durante il collegamento con i genitori. Barbara D'Urso: «Porto bene»​

Caterina Balivo le chiede se può mostrare l'intervista che le fece lo scorso aprile, quando ancora era insieme all'ex gieffino. Giulia Salemi annuisce, ma appare scossa nel rivedere le immagini. Nel filmato, Caterina Balivo le chiedeva di associare un'emoticon a Francesco e lei sceglieva l'emoticon con l'anello di fidanzamento. Tornati in studio, Giulia Salemi commenta con una battuta amara quell'intervista: «Me la sono tirata da sola».



E poi continua: «Quando ho conosciuto Francesco Monte, ero single da anni. Ci ho creduto tantissimo». Caterina Balivo azzarda: «Guardando il tuo cellulare, c'è adesso qualche filarino (corteggiatore, ndr)...». Ma lei nega: «No, adesso voglio pensare al lavoro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA