Alessandra Amoroso a Verissimo: «Presto una pausa per fare un figlio»

Alessandra Amoroso ospite di Verissimo
di Paolo Travisi
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Ottobre 2018, 18:20
“Scrivono sempre che sono incinta o che devo sposarmi, anche se non è vero. Sicuramente in futuro ho voglia di sposarmi e fare dei figli” dice la cantante pugliese, Alessandra Amoroso, ospite del salotto televisivo di Verissimo su Canale 5. La conduttrice, Silvia Toffanin, le chiede ti prenderai una pausa per realizzare questo desiderio?
"Prima c’è il progetto bellissimo di questo disco, poi mi prenderò una pausa” conferma la cantante, vincitrice dell’edizione 2009 di Amici e con un nuovo album in uscita 10.
Nell'ultimo disco in cui Amoroso, racconta i suoi dieci anni di carriera (dieci come il nome dell'album), "sono presenti alcuni disegni, ognuno con un significato particolare" spiega la cantante. "L'ancora rappresenta le cose ferme, la salvezza, per me sono mia madre ed il mio compagno, loro sanno darmi sempre un equilibrio" confessa la cantante alla padrona di casa di Verissimo. Un posto speciale nel cuore di Alessandra Amoroso appartiene ai fans. "Questi dieci anni sono per loro, che non mi hanno mai abbandonato, sono la mia big family, che mi hanno sempre tenuto le mani".
Tra le altre immagini contenuti nel libretto del disco, ci sono un teschio, "mi ricorda un viaggio in Messico, dove ci sono persone stupende", un fico "mi ricorda i sapori della mia infanzia" un punto "perché nella vita bisogna saper ricominciare sempre e io l'ho fatto molte volte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA