Valeria Marini, la mamma a Storie Italiane: «Truffata e derubata, cosa aspetta la giustizia?»

La mamma della showgirl racconta da Eleonora Daniele la truffa subita e chiarisce che il sesso non c'entra

Valeria Marini, la mamma a Storie Italiane: «Truffata e derubata, non me lo perdono, cosa aspetta la giustizia?»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 6 Dicembre 2021, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 12:19

La mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, interviene a Storie Italiane per raccontare la truffa subita e chiedere giustizia. Il processo in tribunale, però, inizierà solo nel 2023. «Ho 83 anni cosa aspetta la giustizia a farmi giustizia?», si chiede la donna ospite in studio. Come lei altre donne offrono la loro testimonianza. E viene menzionato Roberto Cazzaniga, il pallavolista che per 15 anni ha creduto di essere legato a una donna inesistente e ha perso 700mila euro.  Anche Flavia Vento è stata truffata credendo di chattare per mesi con Tom Cruise. 

Leggi anche > Covid, Cinzia e Francesca morte a pochi giorni di distanza. «Erano no-vax agguerrite»

La mamma di Valeria Marini a Storie Italiane

 «Mia figlia mi ha difeso come una leonessa. Quel consulente mi ha derubata e raggirata e non avendo armi di difesa ha messo dentro questo sesso inesistente. Il truffatore sosteneva che aveva delle foto mie nuda, poi lui ha ritrattato», chiarisce la donna che ha perso più di 335mila euro. La mamma della showgirl precisa che non si è trattato di una truffa romantica: «Avevamo investimenti insieme».

La mamma di Valeria Marini a Storie Italiane, la truffa

La donna non capisce come ha fatto a cadere nella trappola: «Lui non lavora, ruba alla gente scema come me, non me la perdono questa cosa. Mio figlio mi ha detto 'Sei una donna intelligente, sapevi dentro di te che c'era qualcosa che non andava'. Non volevo sapere la verità poi finalmente qualcuno mi ha fatto vedere i finti versamenti. La mia mente si è aperta e io ho denunciato». «Lui è a piede libero con i soldi di Gianna e dobbiamo aspettare due anni per un processo. È una vergogna», il commento della conduttrice Eleonora Daniele. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA