Uomini e Donne, è Pietro la scelta (a sorpresa) di Rosa Perrotta

Uomini e donne, Rosa Perrotta sceglie Pietro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Maggio 2017, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 23 Maggio, 08:44

La puntata del Trono Classico di Uomini e donne dedicata alla scelta di Rosa Perrotta è stata già registrata e filtrano le prime anticipazioni.

Rosa si è vestita d’oro per l'occasione. Dopo l'esterna con Alex, la ragazza ha incontrato Pietro Tartaglione e tutto faceva pensare che il saluto dei due, con il "grazie" di Rosa, fosse un addio.


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Erano presenti la madre e i fratelli della Perrotta, e dopo i ringraziamenti ecco il momento tanto atteso. Il primo a entrare è Alex che però non viene scelto. Anche Gianni non rientra nei favori di Rosa e tra emozioni e polemiche di Tina Cipollari ecco che la scelta a sorpresa ricade su Pietro, parecchio emozionato per aver conquistato Rosa. 



Alex Adinolfi, dopo aver capito di non essere stato lui la scelta della bellissima Rosa, ha accettato sportivamente la sconfitta ribadendo di aver vissuto comunque delle bellissime emozioni durante questa avvenutra. Il bel giovane ragazzo campano ha ringraziato la conduttrice Maria De Filippi e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per poi abbandonare definitivamente gli studi di Roma.
 

 


Durante la puntata decisiva il primo ad entrare è Alex e, dopo un lungo discorso, la ragazza gli dice che non sarà lui la sua scelta. Entra in studio poi Pietro e Rosa fa un lungo giro di parole per dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiscono emozione e inquietudine che si sciolgono immediatamente quando lei fa il suo nome.
Petali e la musica di Mina accompagnano il loro lungo bacio con grande emozione fra tutti i presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA