Uomini e Donne, Francesco sceglie Teresanna. E Antonio si vendica

Uomini e Donne, Francesco sceglie Teresanna. E Antonio si vendica
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Aprile 2012, 20:28 - Ultimo aggiornamento: 10 Febbraio, 01:31
ROMA - Ultimi fuochi a Uomini e Donne dove ieri stata data la succulenta anticipazione della scelta del tronista Francesco Monte. Il bel tarantino alla fine non ha resistito al richiamo della ex tronista che aveva corteggiato e da cui era stato rifiutato la scorsa stagione, Teresanna Pugliese.



Dopo settimane di freddezza e incertezze legate al rapporto che la ragazza aveva avuto con Antonio Passarelli, Francesco "ha dato ascolto al suo cuore". Una scelta che ancora deve andare in onda, ma che ha già mandato in tilt i fans della trasmissione e della coppia sul web.



In puntata non sono mancate le sorprese. Dalla reazione stizzita dell'altra pretendente Alessia "mollata sul più bello", fino al "colpo di teatro" dell'opinionista Tina che ha lasciato lo studio prime della scelta definitiva di Francescoperchè da tempo in polemica con Teresanna da lei accusata di falsità e arrivismo.



La vendetta. Ma in concomitanza con la scelta ecco la vendetta servita fredda dell'ex scelta di Teresanna nel maggio scorso: Antonio Passarelli che dopo mesi di silenzio intervallato da dichiarazioni di "indifferenza nei confronti dell'ex fidanzata" ha postato su Youtube la sua versione della storia finita male con la bella napoletana (vedi il video). Una storia raccontata come una favola in cui la bella Teresanna esce come una ragazza arrivista che a un certo punto lo aveva messo davanti alla scelta: "o la tua famiglia o me". Il video, che sta impazzando su Youtube, tra i fans della fortunata (e spesso criticata) trasmissione si conclude con un laconico "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio..." Resta però un dubbio. Perchè Antonio non ha dato prima la sua versione dei fatti? E così il trono blu, successo di quest'anno, continua a far discutere. Per la soddisfazione di Maria De Filippi...
© RIPRODUZIONE RISERVATA