Uomini e Donne, c'è la scelta di Francesco Monte: web in tilt

Francesco Monte e Teresanna Pugliese
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Aprile 2012, 17:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 16:49
ROMA - Un programma che divide fin dalla sua nascita. Uomini e Donne lo show pomeridiano condotto da Maria De Filippi continua ad avere successo e a essere criticato in quasi ugual misura. Da una parte gli affezionati telespettatori che di volta in volta si appassionano alle avventure sentimentali e alle esterne di tronisti e corteggiatrici. Dall'altra chi ritiene il programma trash e troppo urlato. Di certo i fans non si curano dei critici, lo dimostra l'attenzione che c'è sul web per la “Scelta delle Scelte”, quella che riguarda il Trono blu di Francesco Monte il bel tarantino indeciso tra Alessia, Chiara e soprattutto Teresanna, tornata per lui quest'anno dopo averlo lasciato sul più bello quand'era tronista la scorsa stagione (e Francesco la corteggiava).



I rumors.
Secondo rumors la scelta di Francesco sarebbe stata registrata oggi (anche se ci sono ancora vecchie puntate da mandare in onda). E sempre i rumors si dividono tra chi sostiene che la scelta sia stata Teresanna e altri che optano per Alessia altra corteggiatrice di origini napoletane dal caratterino tutto pepe e frequenti sbalzi di umore. A rendere più acceso il tutto l'antipatia dell'opinionista Tina Cipollari per Teresanna sostenuta invece da gran parte del pubblico che affolla le puntate dello show.



Web in tilt.
Se ne può pensare bene (spettacolodi semplice intrattenimento) o meno bene (gioventù all'ammasso) resta il fatto che il successo continua e da ore i siti di riferimento vengono intasati dai fans che aspettano rivelazioni e anticipazioni: chi avrà scelto Francesco?
© RIPRODUZIONE RISERVATA