Gf13, sul web impazza la dichiarazione di Mia: «Totti tradisce Ilary con Marika Baldini». La trasmissione non fornisce il video e Marika smentisce: «Falsità»

Gf13, sul web impazza la dichiarazione di Mia: «Totti tradisce Ilary con Marika Baldini». La trasmissione non fornisce il video e Marika smentisce: «Falsità»
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Marzo 2014, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 20 Marzo, 10:41

Bufera al Grande Fratello. Dopo la confessione hot di Veronica che ha spifferato di aver avuto una storia con Balotelli e suo fratello,

un'altra concorrente, Mia Cellini, si è resa protagonista di una sparata che è subito rimbalzata su tutti i forum della rete.

Secondo quanto riportato dal sito Forum Free ieri, nella sezione dedicata al gossip, Mia avrebbe infatti lanciato una rivelazione choc che riguarderebbe una delle coppie più amate del mondo del calcio e dello spettacolo: Francesco Totti e Ilary Blasi.

Sul sito si legge che in una notte di confidenze proprio con Veronica, Mia avrebbe dichiarato che il capitano della Roma avrebbe tradito la popolare conduttrice con una sua amica Marika Baldini, protagonista di Tamarreide. «Se la fa con Totti», queste sarebbero le testuali parole.

Addirittura - a quanto sostengono utenti della rete e appassionati del Gf che hanno visto e ascoltato la dichiarazione - Mia avrebbe confessato di aver parlato a lungo con la sua amica, per convincerla a mettere fine alla liaison.

Dagli organizzatori del Grande Fratello, nessuna conferma ufficiale sulla dichiarazione che sta scuotendo il web. «Non possiamo registrare tutto», hanno incredibilmente spiegato. Alla faccia del programma social.

Smentite arrivano dalla diretta interessata, Marika, che ha velocemente risposto alle presunte rivelazioni dal sito Socialchannel: «Non è assolutamente vero, non ho nessuna storia con Totti. Sono felicemente fidanzata con Andrea da due anni e non mi interessa minimamente fare parte di queste storielle e di questo mondo. Conosco Mia, ma non è mia amica, l’ho vista una volta perché abbiamo delle amiche in comune. Non capisco come mai si sia inventata una storia simile. Lei doveva fare Tamarreide…vuole solo notorietà!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA