Torna Italia’s Got Talent, Lodovica Comello: «Tante sorprese e ospiti d'eccezione»

Lodovica Comello
di Nicole Cavazzuti
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 00:09 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 15:00

«Che cosa c’è di più bello di guardare una carrellata di esibizioni di talenti incredibili o di pazzi scalmanati?», osserva Lodovica Comello. «Italia’s Got Talent è più di una gara: è un grande show che ogni anno cresce di livello, perché il pubblico ormai conosce il programma e si presenta ai provini più preparato».
Parte venerdì 24 febbraio la nuova edizione della trasmissione dedicata a ogni tipo di talento condotta per il secondo anno da Lodovica Comello: dieci puntate in prima serata su TV8, il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky nel luglio 2015. In giuria, l’ormai collaudato quartetto composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.
«Sarà una stagione piena di sorprese, con ospiti d’eccezione come Fabio Fazio e Beppe Fiorello che in vesti inconsuete regaleranno una partecipazione gustosissima», aggiunge la Comello, 27 anni il prossimo 13 aprile. Sette le puntate di audizioni, due di semifinali e una finalissima live, in diretta da Milano.  
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA