Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli furiosa con Stefano: «Sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo»

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli furiosa con Stefano: «Sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo»
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Settembre 2019, 22:34 - Ultimo aggiornamento: 23:22

Anna Pettinelli ha iniziato questo viaggio nei sentimenti con le migliori delle intenzioni, con il passare dei giorni la sua gelosia ha preso il sopravvento facendola arrivare a prendere una decisione drastica. «Che schifo, sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo» dice furiosa ad Alessia Marcuzzi durante il falò delle fidanzate di Temptation Island Vip2 che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu in lacrime: «Non ci capiamo, lui merita di essere felice e con me non lo è»
Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano ancora contro Serena Enardu: «Sognava lo spettacolo, si è ritrovata ai margini»



Mentre Stefano vive serenamente all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2 questa esperienza, Anna Pettinelli dall’altro lato è in crisi nera, tanto da voler andar via dal programma senza nemmeno il falò di confronto. Serena Enardu prova a consolare la sua amica cercando di farla ragionare. Alessia Marcuzzi introduce i falò dei fidanzati, si parte con Stefano che ancora una volta non ha un video da vedere, suscitando l’invidia degli altri fidanzati. Discorso diverso per Anna Pettinelli, per lei c’è più di un video. Stefano ride e scherza con la single Cecilia, tra loro tantissima complicità.
 «Si è mai visto a Temptation Island che una fidanzata se ne vada senza falò di confronto perché non vuole avere più niente a che fare con il suo fidanzato? – chiede la Pettinelli alla Marcuzzi -  Lui non ha avuto un pensiero per me, io ho il mio pudore, la mia riservatezza, io con lui vedo ste mani che vedo dappertutto. Io non riconosco più il mio uomo, è un po’ troppo. Ci sono montagne di video di loro due, non lo riconosco». Ma ci sono ancora altri video da vedere con una nuova esterna di Stefano e Cecilia
«Non si rende conto di niente, ha un egoismo grosso come la Sardegna, non pensa che dall'altra parte c'è una str**a che si dispera. Che devo fare? Che gli devo dire a lui quando lo vedo? Non serve il bacio. Io sono entrata qui pensando che l'amore fosse più forte e ho perso. Voglio andare via, non voglio parlare con lui, ve lo lascio sano così com'è. Lo amo solo io, ma sono rimasta da sola». Alessia Marcuzzi prova a convincerla ad avere almeno un confronto: «Quella è roba mia, non la può dare ad un'altra Alessia, non so se lo voglio il falò di confronto». La Pettinelli nel villaggio delle fidanzate inizia a fare le valigie, mentre le compagne di viaggio cercano di dissuaderla. Alessia Marcuzzi va a parlare con lei «Che schifo, sono rimasta qui tutti questi giorni vestale del fuoco eterno che ora è un forno da campo». Anna ha deciso di volere un confronto immediato. Stefano è completamente ignaro di tutto. Alessia va nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Stefano la decisione di Anna, lui sembra davvero sconvolto. Cecilia, la single, piange per il distacco a sorpresa. Stefano corre al falò sorridente non sa cosa gli aspetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA