Temptation Island, Pietro delle Piane: «Ho chiesto ad Antonella Elia di sposarmi ... ma non sono pazzo»

Temptation Island, Pietro delle Piane: «Ho chiesto ad Antonella Elia di sposarmi ... ma non sono pazzo»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Luglio 2020, 23:31 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 13:02

Temptation Island, Pietro delle Piane: «Ho chiesto ad Antonella Elia di sposarmi... ma non sono pazzo». La prima puntata di Temptation Island, che abbiamo seguito il diretta su Leggo.it, è già ricca di colpi di scena, le coppie in gioco funzionano televisivamente, e Pietro e Antonella Elia non sono da meno.

 Leggi anche > A Temptation Island insieme i Vip e le persone comuni. Settima edizione: confermato Bisciglia. Antonella Elia già in crisi 



A meno di 48 ore dall'ingresso nel villaggio di Temptation Island , Antonella Elia è stata convocata nel pinnettu dove c'è un filmato di Pietro. A dispetto degli spoiler dei giorni scorsi i video di entrambi sono divertenti e non c'è niente di compromettente da far pensare ad una richiesta di confronto immediato.
Durante il falo dei fidanzati Pietro delle Piane confessa a Fillipo: «A novembre ho chiesto ad Antonella di sposarmi e sono riuscito a farle dire di sì. Alla fine di quest'anno o l'anno prossimo ci sposeremo... vediamo come va qui». Nelle clip che vede Pietro, Antonella racconta alle fidanzate della gelosia folle del suo fidanzato, ma l'attore smentisce con un sorriso: «Lei è convinta che io sia gelosissimo e continua a ripeterlo, mi fa sorridere perchè non è vero... ma non sono pazzo, non sono mai andato dagli amici a piangere». 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA