Temptation Island, Giada e Francesco insieme dopo il falò: «Ecco come abbiamo trascorso la prima notte»

Temptation Island, Giada e Francesco insieme dopo il falò: «Ecco come abbiamo trascorso la prima notte»
di Silvia Natella
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Agosto 2018, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 12:58
Hanno rischiato grosso, ma alla fine l'amore ha trionfato: Giada Giovanelli e Francesco Branco sono tornati a casa insieme dopo essere stati separati per 21 giorni nei rispettivi villaggi a Temptation Island. In attesa di scoprire cosa è successo un mese dopo l'uscita dal programma spiegano cosa li ha aiutati a capire di voler restare insieme.

LEGGI ANCHE Temptation Island, Martina tradirà Gianpaolo

La coppia ha rilasciato per la prima volta alcune dichiarazioni sul tempo trascorso insieme nelle ore immediatamente successive al falò di confronto. I due avevano scelto di partecipare al programma perché la gelosia di Francesco era diventata insopportabile per Giada ed entrambi volevano mettere alla prova il loro legame. 

LEGGI ANCHE Temptation Island, Ida e Riccardo lasciano il programma: «Voglio solo una famiglia»

Francesco poi ha dichiarato alla rivista ufficiale di Uomini e donne di essersi reso conto di non riuscire a stare più con lei perché Giada non era in grado di dimostrare quanto tenesse a lui. Al falò i dubbi sono stati sciolti e la ragazza, in lacrime, gli ha detto di amarlo e di volerlo nella sua vita. L'esperienza l'ha aiutata a mostrare il lato più dolce del suo carattere. 

LEGGI ANCHE Temptation Island: «Ti apro come una verza», la frase di Lara diventa tormentone

Dopo il confronto, lei e Francesco sono rimasti a parlare tutta la notte, come non era mai accaduto nel corso della loro relazione. Giada ha confessato di avere un unico sogno nel suo futuro: quello di riuscire ad essere felice col suo fidanzato.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA