Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata: Nunzia e Arcangelo al capolinea, Ilaria si vendica

Temptation Island 2019, anticipazioni seconda puntata: Nunzia e Arcangelo al capolinea, Ilaria si vendica
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Luglio 2019, 13:13

Dopo l’esordio record della prima puntata (22.25% di share e 3.546.000 spettatori), questa sera su canale 5, la seconda puntata di Temptation Island 2019, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, che seguiremo come sempre su Leggo.it. Sarà una puntata decisiva per il futiro dell coppie: Nunzia e Arcangelo faranno il falò di confronto definitivo, la loro storia è giunta al capolinea? E Ilaria come si vendicherà dopo aver visto le  immagini del suo Massimo?

Temptation Island, Katia "la fotonica" era molto diversa: ecco le foto "acqua e sapone"​
Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia e l'annuncio senza precedenti per Andrea: «In sei anni non è mai successo»​


 
Per una delle coppie di Temptation Island 2019  è forse già tempo di confronto finale. Nunzia, infatti, fidanzata di Arcangelo ha chiesto il falò di confronto anticipato prima dello scadere dei 21 giorni canonici. Come reagirà Arcangelo? Si presenterà al falò?
Secondo le anticipazioni Ilaria dopo aver visto i video e ascoltate le parole del suo Massimo ha deciso di vendicarsi, ma sarà la mossa giusta? Come reagirà il suo fidanzato?
In una clip pubblicata sul profilo Instagram del docu reality condotto da Filippo Bisciglia, Massimo è furioso con la fidanzata dopo aver visto un video nel pinnettu: «Non se merita proprio un ca…o - dice nel video Colantoni riferendosi a Ilaria - La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piagne! Ma sti ca…i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica…i! Ma piagnesse! Questa è una regazzina!».
Intanto per tutte le coppie continua il viaggio tra i sentimenti: riusciranno, nel corso di questi giorni che vivono divisi dal proprio partner, a sciogliere i dubbi  che li hanno spinti a partecipare a “Temptation Island”?.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA