Temptation Island Vip, le facce di Simona Ventura durante la lite tra Bettarini e la fidanzata: il web impazzisce

Temptation Island Vip, le facce di Simona Ventura durante la lite tra Bettarini e la fidanzata: il web impazzisce
di Veronica Cursi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Settembre 2018, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 14:36

Altro che Beautiful, gli appassionati di telenovele ieri sera erano tutti sintonizzati su Temptation Island vip. Le avventure sentimentali (a tratti comiche, vogliamo dirlo?) di coppie di personaggi famosi - almeno così dicono - che si lasciano tentare da seduttori per mettere alla prova il loro amore.

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip, Nicoletta e Bettarini escono insieme dal programma: «E' l'amore della mia vita»

E in questi triangoli amorosi ce n'è uno che ha soddisfatto più di tutti il pubblico appassionato di gossip: quello tra Stefano Bettarini, la sua baby fidanzata Nicoletta Larini, figlia di un ex pilota (22 anni meno di lui) e la conduttrice Simona Ventura, nonché ex moglie del bel Betta, con cui la Ventura ha avuto negli anni passati rapporti molto burrascosi.
 



La coppia (che ieri sera poi è uscita insieme dichiarandosi amore per la vita) ha avuto dei momenti di crisi. E indovinate a chi è toccato il compito di far da paciere? Ma proprio alla Simona nazionale che con vera classe, dobbiamo ammetterlo, ha risolto la situazione. La fidanzata di Bettarini si lamentava perché il suo fidanzato guardava le altre e la Ventura con molto aplomb: «La Simona fuori da qui potrebbe dirti molte cose, ma tu devi lottare per il tuo rapporto. L'amore non vuole orgoglio».
E ancora: «E' paradossale che sia proprio io qui a dirti certe cose», commentava Simona.  E quando Nicoletta piangendo le diceva: «Ma l'hai visto come si comporta? Lo prenderei a botte», Simona rispondeva: «Ti capisco...». 
Ma il momento epico è arrivato al falò di confronto tra i due: liti, rimproveri, pianti. Super Simo ha cercato di essere discreta e professionale ma le sue espressioni non sono sfuggite ai telespettatori. Tanto che sono già diventate protagoniste di iconici meme sui social network. E quando Nicoletta ha detto a Stefano: «Guarda come fai con le altre donne, hai 46 anni sembri un cretino», la regia ha staccato sul sorrisetto beffardo di Simona. Vendetta tremenda vendetta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA