Simona Ventura: «Gerò? Lo amo, ma ho bisogno di una pausa per ritrovare l'intesa»

Venerdì 2 Novembre 2018 di Ida Di Grazia
Simona Ventura: «Gerò? Lo amo, ma ho bisogno di una pausa per ritrovare l'intesa»

Simona Ventura torna a Verissimo per un'intervista a cuore aperto con il pubblico del sabato pomeriggio di canale 5. «​Temptation Island ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare». Queste le parole della Ventura ospite di Silvia Toffanin, parlando della crisi che sta vivendo, dopo oltre otto anni d’amore, con Gerò Carraro.

Alena Seredova: «Buffon? Delusione e dolore immensi. Ma ora abbiamo un rapporto civile»


Confermata dunque la messa in onda della puntata del 3 novembre, inizalmente in forse a causa del cattivo tempo che aveva bloccato la Toffanin e il marito Pier Silvio Berlusconi nel castello di Portofino dopo l'interruzione della strada che porta a Santa Maria Ligure. .

Reduce dal successo di Temptation island Vip 2018, in cui alcune coppie hanno messo alla prova il loro amore, anche la conduttrice del reality ha messo in discussione il suo. A Silvia Toffanin confessa: «Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò - prosegue - fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina». 

Sfogliando l’album della sua vita, Simona non può non ricordare il periodo difficile della sua separazione dall’ex marito Stefano Bettarini e dichiara: «La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala». Poi prosegue «Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre». 

E a Silvia Toffanin che le chiede se nella crisi con Gerò c’entri la ritrovata serenità con Stefano, Simona risponde categorica: «No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island».

Ultimo aggiornamento: 19:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma