Salone delle Meraviglie: Valeria Marini guest star della seconda puntata

Salone delle Meraviglie: Valeria Marini guest star della seconda puntata
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Gennaio 2021, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 14:13

Salone delle Meraviglie: Valeria Marini guest star della seconda puntata. Federico Fashion Style apre le porte dei suoi saloni di bellezza, e torna martedì 12 gennaio su Real Time, con due nuovi  appuntamenti, alle 22:40 e alle 23:10.

Leggi anche> 

Anticipazioni

Il Salone delle Meraviglie 4 torna martedì 12 gennaio su Real Time, con due nuovi appuntamenti. Nel primo episodio: Federico prova a rilassarsi prima di andare in salone, ma non ci riesce proprio. A quanto pare Weyda ne ha combinata una delle sue e ci sarà da discutere. In negozio lo aspettano una cliente speciale, che ha letteralmente “una marcia in più” e poi un incontro inaspettato con la matematica, vera e propria bestia nera per lui.

Insomma, sarà una giornata intensa.

Nel secondo episodio: in salone è arrivato il nuovo ferro per i boccoli di cui Valeria Marini sarà testimonial. Ma Weyda ha confuso gli appuntamenti in agenda e Valeria si trova ad aspettare Federico ad Anzio per girare lo spot promozionale, mentre lui sta lavorando a Roma, nel nuovo salone alla Rinascente ed è alle prese con tre sorelle molto particolari.

Il programma ormai cult di Real Time è realizzato dalla società di produzione Pesci Combattenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA