Sabrina Ferilli, scoppia in lacrime durante Tu si que vales. Maria De Filippi la consola

Sabrina Ferilli, scoppia in lacrime durante Tu si que vales. Maria De Filippi la consola
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Novembre 2019, 20:28

Sabrina Ferilli, scoppia in lacrime durante Tu si que vales. Maria De Filippi la consola. Ieri sera, l'attrice romana si sarebbe commossa duranta la trasmissione del sabato sera di Canale 5 e la conduttrice si sarebbe alzata per consolarla. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Sabrina Ferilli, mistero a Tu si que vales: «Ogni tanto sparisce dallo studio e viene sostituita da Belen». Fan in ansia

In onda c'è l'esibizione dei Esteriore Brothers, quattro fratelli emigrati in Svizzera. Gli artisti si esibiscono sulle note di Uomini soli, storico pezzo dei Pooh. Maria De Filippi e Rudy Zerbi però non sarebbero troppo convinti. Ma a quel punto, la conduttrice si sarebbe accorta che Sabrina Ferilli è in lacrime e si sarebbe alzata per farle qualche domanda e darle un bacio.



Ecco le parole di Sabrina Ferilli: «Mi ha fatto tenerezza. La famiglia, l’immigrazione, tante cose. Sono stati anche molto bravi ma immagino che loro saranno felici di tornare in Italia. Chi parte non credo che lo faccia mai col cuore leggero».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA