Rosalinda Celentano, intervista a Le Iene:
Caduta nell'alcol, ho pensato al suicidio

Rosalinda Celentano, intervista a Le Iene: Caduta nell'alcol, ho pensato al suicidio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 13:19 - Ultimo aggiornamento: 13:20
Hanno gi dichiarato il loro amore a Vanity Fair ed ora Rosalinda Celentano e Simona Borioni hanno deciso di concedersi per un'intervista doppia a "Le Iene". Le due si sono conosciute oltre 20 anni fa in serata di beneficenza, ma la love story dura da tre: ora vivono nella stessa casa, insieme ala figlio dodicenne di Simona, pronta a sposarsi in Germania o un giorno in Italia.



Rosalinda ha confessato che inizialmente i genitori avevano accettato accettato il suo orientamento sessuale, ma poi di aver superato il problema ed aver "fatto tre passi avanti" e ha poi raccontato il suo passato: " Ho cominciato con la vodka, bevevo due bottiglie", ha confessato facendo riferimento alla sua fuga nell'alcol a 27 anni che l'ha spinta anche a pensare al suicidio e da cui è guarita grazie ad una permanenza in comunità e all'aiuto della fidanzata ("Credo di essere stata determinante").



La coppia ha anche parlato della brutta relazione del pubblico alle foto che riprendevano due anni fa un bacio fra di loro. Rosalinda e Simona Borioni si sono poi dette favorevoli alle adozioni di bambini da parte di coppie omosessuali, e alla fine è arrivato il matrimonio tv, celebrate in tv col motto "Le Iene sposano bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA