Ballando on the Road, è cominciato il tour del talent: gran finale a Roma

Ballando on the Road, è cominciato il tour del talent: gran finale a Roma
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Novembre 2017, 19:10 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 17:03
È partito «Ballando on the road», il tour della trasmissione ideata e condotta da Milly Carlucci, in cui il pubblico partecipa per conquistare la possibilità di esibrisi in diretta su Rai Uno a "Ballando con le stelle". 

La prima tappa è la Lombardia, dove la tournee ha fatto tappa a Monza. Centinaia le persone accorse: tra loro anche Giovanni Ciacci, il "Giò Giò" della trasmissione di Rai 2 Detto Fatto. Ciacci si è presentato insieme al ballerino Gianmarco Campironi al cospetto di Milly Carlucci e della sua giuria per partecipare al provino. Per la prima volta in Italia, una coppia composta da due uomini si è messa alla prova per guadagnare l’ingresso nel cast di Ballando: «Penso di aver contribuito a un altro piccolo mattoncino per la campagna dei diritti civili e della libertà di ogni genere», ha detto Ciacci.

Il talent itinerante tornerà ogni weekend per sei imperdibili appuntamenti live. Un viaggio nell’Italia che balla e che merita di essere raccontata, come l'ha descritto la padrona di casa, Milly Carlucci. Il tour proseguirà in Veneto, Campania, Sicilia e Puglia, prima del gran finale di Roma: il 16 e 17 dicembre al centro commerciale Auchan di Casalbertone (Via Alberto Pollio, 50).

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie: Pro per gli atleti agonisti e Open per gli appassionati di ballo. Per poter partecipare all’evento basta registrarsi compilando l’apposito form online.

Ma per restare sempre connessi con il tour, tappa dopo tappa, gli spettatori avranno a disposizione anche la pagina Facebook o Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA