Isola, Rocco Siffedi insulta in diretta Samantha de Grenet: "Sei cambiata come sanno fare solo i rettili..." -Guarda

Martedì 14 Marzo 2017
Rocco Siffredi E Samantha de Grenet (frame Mediaset)
HONDURAS - Inizia la nuova puntata dell'Isola dei Famosi. Rocco Siffredi arriva in studio e come c'era d'aspettarsi scoppia la discussione tra i naufraghi. Il re dell'hard accusa Samantha de Grenet di essere la vera stratega: "Nei primi 5 minuti in cui ti ho visto - spiega Rocco riferendosi alla showgirl romana - hai fatto uno cambiamento come sanno fare solo i rettili... Hai iniziato a adularmi dicendo che ero il dio delle donne e li ho capito chi era la vera Samantha...".

GUARDA IL VIDEO





La showgirl non ci sta e ribatte: "Non sono una stratega, se c'è bisogno vado contro tutto e tutti". Ma Rocco rincara la dose: "Sull'Isola solo tu e Raz avete personalità, ma lui ci mette la faccia, tu mandi avanti gli altri". 





E infine Rocco lancia un consiglio all'attore israeliano: "Ricorda Raz, la strategia di Samatha per essere stratega è quella di stare vicino al gruppo...". Alessia in studio rimprovera gli altri naufraghi, che durante la settimana hanno dato ragione a Rocco, ma stasera in diretta scelgono di non esporsi contro Samantha e Giulio Base, che il regista hard ha definito "la Roma bene".

Continua la trasmissione e continuano le schermaglie. Rocco Siffredi ribadisce che Samantha de Grenet è una stratega e lei sbotta in diretta: "Fatti curare". Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 10:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani