Pechino Express, il retroscena: come sono state selezionate Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta

Giovedì 29 Novembre 2018

Da riserve a vincitrici. Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno trionfato nell’ultima edizione di Pechino Express, conquistando l’affetto di pubblico e colleghi. Eppure, le “Signore della TV” non avrebbero neanche dovuto partire per quel viaggio in Africa.

Pechino Express, la scena a luci rosse di Andrea Montovoli accende il web

Le popolari conduttrici infatti sono state contattate poco prima dell’avvio delle riprese, quando è stata ufficializzata l’esclusione di Eleonora Brigliadori, che avrebbe dovuto partecipare con il figlio. Gli autori hanno così pensato di inserire nel gruppo la Rossetti con il marito, ipotesi poi non concretizzatasi perché nel programma era già presente la coppia de “I Promessi Sposi”, composta da Roberta Giarrusso e dal fidanzato Riccardo Di Pasquale. “E se ti affiancassimo Maria Teresa Ruta?” le proposero gli autori. “Non ci conosciamo per niente, magari funziona” la risposta di Patrizia. E in effetti, non solo la coppia ha funzionato, ma è anche rientrata in Italia vincitrice.
LEGGI ANCHE: -- ‘I miei genitori non c’erano mai’, lo sfogo di Guenda Goria: ecco cosa ha svelato su Maria Teresa Ruta e su Amedeo Goria

Ultimo aggiornamento: 10:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Il percorso ad ostacoli dei turisti della Capitale

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma